Problemi intestinali
Hoofdmenu
Home
Language
Autism
Terapia CEASE
Appuntamenti con il Medico
Cosa possono fare i genitori
Riguardo L'Autismo
Il trattamento
Disintossicazione con l'isoterapia
Integratori ortomolecolari
Metallotioneine
Problemi intestinali
Casi di successo
Corsi e Certificazione
Discussione
Tweets by @ceasetherapy
Disturbi intestinali
Circa l'85% dei bambini aurìtistici sperimentano anche disturbi di assorbimento del cibo e disturbi intestinali.
Molti autistici hanno problemi digestivi a causa di un eccesso di crescita di infezioni funginee come la candidosi, allergie ai cibi e ipersensibilità . Se c'è una presenza sufficiente di metallotionina nell'intestino i metalli pesanti come mercurio,o piombo saranno legati in legami di sulfidrile. I gruppi di sulfidrile negli enzimi sono necessarii per frammentare caseina e glutine.Molti bambini autistici hanno porblemi di allergie al glutine e alla caseina (più dell 85%). Anche questi enzimi hanno bisogno di zinco, di conseguenza la mancanza di metallotionina porterà alla mancanza di enzimi che possono abattere caseina e glutine. Questi sistena circolare porta lla allergia al glutine e alla caseina.
Un intestino debole significa semplicemente una mancanza della funzione della metallotionina che provoca mercurio, piombo e altre tossine che viniscono nelle vene.
Un'alta concentrazione di metallotionina è presente anche nella bocca e una sua mancanza può portare a disturbi del gusto e probleimi di nutrimento (ad esempio rifiuto di ingerire cibi solidi in blocco.
La funzione della metallotionina nello stomaco è :
a)produzione di acido gastrico,
b) fornire zinco ai processi enzimatici della digestione,
c) produzione di proteine contro infezioni gastriche .
Metallotionina inoltre ha un ruolo importante come meccanismo di protezione contro infezioni intestinali e diarrea. Debella la candida e protegge contro eccessiva crescita di funghi intestinali