Autism

Disintossicazione usando Isoterapia

Il metodo omeopatico come cura per i danni subiti dai vaccini consiste nella somministrazione di quattro rimedi successivi  basati sul vaccino sospettato di aver causato il danno. Ogni ciclo consiste nella diluizione dei principi attivi del vaccino : 30C, 200C, 1M, e 10M. La durata del ciclo dipende dalla gravità dei problemi e dalle reazioni del paziente e può variare da 2 settimane a due mesi.  Le dosi devono essere somministrate fino a quando non si vedono ulteriori miglioramenti, per poi passare alle dosi successive. Dopo ogni ciclo c'è una pausa di una, o due settimane. La somministrazione si effettua lasciando sciogliere 2 granuli in bocca.

Vaccini

  • Uno dei fattori importani nello svilupparsi dell'autismo è senza dubbio la somministrazione dei vari vaccini anche in giovanissima età. Nei paesi Bassi i vaccini contengono principalmente Idrossido di alluminio, formaldeide, proteine inquinate, e i vaccini stessi consistono di  virus, batteriosi, o tossine, qualche volta c'è anche mercurio. Nei bambini in cui si presenta un metodo di disintossicazone errato (mancanza di metallotioneine) ci possono essere degli effetti collaterali gravi tra i quali l'autismo che non è il più dannoso. La presenza di epilessia, asma, eczema, disturbi  comporamentali, disturbi  dello sviluppo e molte altri sintomi, sono probabilmente causati da fattori simili. Negli stati uniti l'enorme aumento di casi di autismo (da 1: 180.000 a 1:180) coincide con l'introduzione del vaccino MMR di seguito il vaccino per l'epatite B che è dato alla nascita.
  • Il sistema immunitario consiste di due componenti importanti: la difesa umorale e la difesa cellulare. Le vaccinazioni fanno in modo che avvenga una traslazione dalla difesa cellulare a quella umorale che porta ad un indebolimento del sistema immunitario.Una mancanza di zinco può portare ad una simile traslazione.
  • Tutti i bambini autistici dovrebbero essere disintossicati usando i rimedi omeopatici diluiti, basati sui pricipi del vaccino che è stato dato al bambino.
  • I bambini autustici non devono essere vaccinati mai più!