Autism

IL TRATTAMENTO 

La vera cura per trattare l'autismo consiste in un certo numero di fasi e di terapie.

  • Disintossicazione (omeopatica) alcuni dei fattori di stress più importanti nella storia del paziente sono: vaccini, anestesie, antibiotici, malattie infantili, etc.. Nei casi di parto difficile e/o parto cesareo, sarà coinvolto l'aiuto isoteopatico . Osteopati sono dell'opinione che le meningi sono spesso troppo in tensione  lasciando insufficente spazio di crescita al cervello (porovcando così dello stress)
  • Secondariamente Lo stress ossidante della corteccia cerebrale è curabile con vitamina c grassa solubile  e il cervello viene nutrito con gli acidi grassi Omega-3 (EPA e SHA) che sono basi imbortanti per lo sviluppo del cervello.
  • Terza fase la funzione del metallotioneine dell'intestino e l'attività cerebrale essere ripristinate con l'uso dello zinco. Per questo noi usiamo un elaborato di ascorbato di sodio(vitamina c solubile in acqua in combinazione con il potassio, magnesio (tranquillante) e zinco). Questo inoltre ristabilisce l'integrità dell intestino. Inoltre il "saccharum officinale" D6 allo stesso modo da buoni risultati per il ripristino della flora batterica intestinale e delle sue funzioni.
  • Passo successivo, aspetti specifici del comportamento autistico possono essere affrontati in modo congiunto alla cura omeopatica del bambino, quando la cura è stata selezionata basandosi principalmente sul comportamento del bambino. Il rimedio omeopatico  Saccharum Officinale e altri rimedi correlati sono elementi importanti per ristabilire il contatto visivo,il contatto con il mondo esterno e ristabilire le emozioni etc. Cuprum Metallicum può offrire la soluzione alla rigidità tipica, e all'ossessività. Entrambi i rimedi fanno parte dell Inspiring Homeopathy e non ancora ben conosciuti nel mondo dell'omeopatia.